Una Vita, anticipazioni 28 febbraio: Leonor ricatta Cayetana
Nella puntata di Una Vita Cayetana sarà ricattata da Leonor per i licenziamenti dei domestici. Dopo la scoperta su Mauro,…
Nella puntata di Una Vita Cayetana sarà ricattata da Leonor per i licenziamenti dei domestici. Dopo la scoperta su Mauro, Teresa non vuole più vederlo.
Nell’episodio di Una Vita del 28 febbraio, Mauro è furibondo per i documenti spariti che possono incastrare Cayetana e accusa il commissario Peirò per averli fatti spariti. L’uomo è convinto di questa cosa e in effetti ha ragione perché Cayetana lo ha corrotto e si è impossessata di quei documenti.
Oltre a questo, Mauro deve fare anche i conti con Teresa. La donna ha saputo da Celia che lui è fidanzato e prossimo al matrimonio. Per questo motivo, per non aver saputo la verità da lui, gli dirà che non vuole più avere a che fare con lui e che non dovranno più vedersi. Mauro rimarrà spiazzato da tutto questo.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Nel frattempo Leonor non si arrende con la scelta di Cayetana di far licenziare i domestici. Non essendo riuscita a farle cambiare idea, prova con un altro piano. Così, agirà tramite il ricatto, proprio come fa la dark lady di solito.
Leonor minaccerà la donna di scrivere un romanzo su di lei, rendendo di dominio pubblico tutto ciò che la riguarda, soprattutto le cose brutte che ha fatto in passato. A questo punto, Cayetana deciderà di riflettere sulla questione e alla fine annuncerà il cambio di scelta. Nessun domestico sarà licenziato, ma i loro stipendi saranno dimezzati.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia