50 Sfumature di Rosso: tutte le anticipazioni del film

Poche settimane sono trascorse dall’uscita di 50 Sfumature di Nero, il secondo film che ha portato sul grande schermo Jamie Dornan e Dakota Johnson nelle vesti di Christian Grey e Anastasia Steele, i protagonisti dei romanzi di E.L. James diventati in poco tempo dei bestseller internazionali. Ora l’attesa vede al centro 50 Sfumature di Rosso, il terzo e ultimo capitolo della trilogia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il terzo film vedrà parte del cast che già conosciamo e dei nuovi volti: Luke Grimes Rita Ora riprenderanno i ruoli di Elliot e Mia, rispettivamente il fratello maggiore e la sorella minore di Christian e Max Martini vestirà nuovamente i panni di Taylor, la fedele guardia del corpo di Mr. Grey.

Volto nuovo del film è sicuramente Brant Daugherty, che il pubblico conosce per la sua partecipazione a Pretty Little Liars e che interpreterà Sawyer, un membro della squadra di sicurezza con il compito di proteggere Ana. Al suo fianco troveremo nel terzo film anche Tyler Hoechlin, star di Teen Wolf recentemente apparso in Supergirl  nel ruolo di Clark Kent. In 50 Sfumature di Rosso Hoechlin sarà Boyce Fox, collega di Anastasia e primo autore a firmare un contratto con la società della Steele, la Seattle International Publishing.

Avanti