Pretty Little Liars: perché la rivelazione di Cece Drake è avvenuta su uno schermo
Ecco spiegato il motivo per cui la rivelazione di Cece Drake (Vanessa Ray) in Pretty Little Liars 6×10 avvenne attraverso…
Ecco spiegato il motivo per cui la rivelazione di Cece Drake (Vanessa Ray) in Pretty Little Liars 6×10 avvenne attraverso uno schermo.
Sono trascorsi sei anni prima di scoprire veramente chi si nascondesse dietro il celebre cappuccio nero che ha tormentato le vite delle Pretty Little Liars e le nostre estati sin dal 2010. Dopo la prima rivelazione nella seconda stagione, quando scoprimmo che -A era Mona, le persecuzioni non terminarono, proseguendo fino al sesto capitolo della serie. Cappuccio rosso, la vedova nera… eppure dietro tutto ciò si celava la sola Cece Drake, o per meglio dire Charlotte DiLaurentis. Sei anni, e nemmeno la soddisfazione per le liars di confrontarsi faccia a faccia con la loro stalker quando riuscirono a risalirvi. Sì, perché ricorderete sicuramente che la rivelazione dell’identità di Big -A avvenne attraverso un maxi-schermo presente nel suo covo. Ma per quale vero motivo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema