Rosario non approva la relazione tra Ramiro e Rafaela, mentre Beatriz continua ad avere gli incubi. Ecco tutte le anticipazioni per Il Segreto.

Nella puntata de Il Segreto del 23 febbraio, la nuova arrivata a Puente Viejo, Rafaela, è ufficialmente in fuga da suo marito o almeno così ha riferito a Rosario. Ma sembra nascondere qualcosa. E oltre a ciò, ha un atteggiamento seduttivo nei confronti di Ramiro che comunque pare attratto da lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rosario, però, pur avendo fatto integrare la ragazza in paese trovandole anche lavoro, non approva tutto questo e che i due si frequentino.
Qual è il reale motivo?

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Nel frattempo, Beatriz Mella continua ad essere tormenta da incubi terribili. La ragazza ogni notte sogna un incendio, ma non si capisce se rivive ciò che è accaduto a El Jaral o se invece c’è sotto altro.
E Camila si sta affezionando a lei e vorrebbe davvero aiutarla. Ma deve fare i conti con l’ostruzionismo di Hernando col quale le cose vanno sempre peggio.

Intanto Matias sente la mancanza di Prado, ma la giocane coppia continua con le lettere giornaliere in attesa di vedersi di nuovo.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Le news non finiscono qui…

Avanti