Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto, anticipazioni 22 febbraio: i Santacruz e le nozze segrete
Ne Il Segreto, Francisca è convinta di poter sabotare le nozze, ma i Santacruz organizzano tutto di nascosto. Intanto Raimundo…
Ne Il Segreto, Francisca è convinta di poter sabotare le nozze, ma i Santacruz organizzano tutto di nascosto. Intanto Raimundo e Matias decidono di partire.
Nella puntata del 22 febbraio de Il Segreto, Francisca è convinta di riuscire a sabotare le nozze di Severo con Candela e di Lucas con Sol. Tutto ciò può avvenire grazie alle continui donazioni nei confronti della chiesa che le permettono di avere Don Berengario dalla sua parte.
Ma la megera non sa che i Santacruz continuano ad organizzare la cerimonia in un luogo segreto, proprio per evitare sue vendette.
E oltre a questo Severo decide di delegare a Carmelo la risoluzione dei problemi con Hernando e festeggia l’addio al celibato con Lucas nella locanda dei Castaneda.
Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!
E proprio Hernando deve affrontare problemi familiari. Dopo aver discusso aspramente con Camila per aver portato in paese Beatriz senza il suo permesso, prenderà una decisione inaspettata. Egli infatti licenzierà il suo capomastro Elias Mato. E l’uomo lo affronterà chiedendoli spiegazioni sul suo comportamento. E Dos Casas si scontrerà anche con Alfonso.
Nella famiglia Castaneda, Matias sente molto la mancanza di Prado e sta abbracciando la causa di Raimundo che ha in mente un progetto pericoloso.
Ed Emilia, infatti, sta per scoprire cosa sta nascondendo suo padre, ma lui si difende dicendole che sta organizzando con Matias un viaggio per andare a trovare Prado.
Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!
Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo