In Una Vita, Cayetana è in trappola dopo che Mauro cambia idea e decide di aiutare Teresa e l’avvocato Felipe. Intanto Trini è accusata della morte di Lourdes

Nella puntata di Una Vita del 22 febbraio, dopo aver litigato e cacciato il suocero, Mauro viene ringraziato da Humildad. Ma adesso deve trovare un modo per trovare il denaro per mantenere la futuro moglie. Per questo motivo ripensa alla decisione presa sull’aiuto da dare a Teresa.
Dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di aiutare l’insegnante, ma dietro compenso. Chiederà quindi a Felipe di assumerla per potere insegnare a Lolita. In questo modo avrà modo di avvicinarsi di nuovo a Fabiana e scoprire altro del passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

E durante la conversazione con l’avvocato, Mauro si lascerà sfuggire di essere in possesso di un fascicolo che potrebbe essere davvero compromettente per Cayetana. Questo documento lo avrebbe ottenuto ricattando il commissario Peirò che sembra nascondere un segreto.
Ma Lolita ascolta tutto di nascosto e lo riferisce a Fabiana. A questo punto la donna avverte Cayetana di ciò che sta accadendo.

Nel frattempo in condominio Lourdes è morta e viene allestita una veglia funebre, a cui sia Maria Luisa che Trini non partecipano. Per questo motivo iniziano le prime chiacchiere tra le donne del luogo. Le pettegole non perdono tempo di parlare male di entrambe. L’assenza della figlia appare del tutto imperdonabile. Mentre, per quanto riguarda Trini, iniziano le voci secondo sui lei sarebbe responsabile della morte della donna.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Le news non finiscono qui…

Avanti