Ne Il Segreto si avvicina la verità sui traumi di Beatriz. Intanto Matias si avvicina alle idee di Raimundo e Severo scopre del sabotaggio di Hernando.

Nella puntata del 21 febbraio de Il Segreto, dopo che Hernando le ha riferito cosa è realmente accaduto durante l’incendio di El Jaral, Camila capisce molto bene le paure e i traumi della giovane Beatriz e si spiega perfettamente il comportamento della ragazza. Ma allo stesso tempo si convince che oltre a ciò c’è dell’altro. Standole vicina, la donna pensa che lei abbia anche un trauma infantile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Intanto Matias è sempre più interessato alle idee politiche del nonno. Si è molto appassionato alla politica e allora chiede spiegazioni a Raimundo che ammette di simpatizzare per gli anarchici. Racconta così al nipote delle sue idee politiche, molto in contrasto con quelle della Montenegro.
E l’uomo, considerando gli ideali molto nobili, anche se utopistici, spera di coinvolgere il giovane ragazzo e per farlo è disposto a mentire anche alla figlia Emilia.

Nel frattempo Severo e Carmelo stanno indagando sul problema dell’interruzione di irrigazioni dei loro campi. E viene loro in mente che oltre a Francisca adesso hanno anche un altro nemico: Hernando Dos Casas. Lui ha deviato il corso delle acque che irrigano i campi di Severo.
Ma Santacruz decide di rimandare la soluzione del problema, perché preferisce occuparsi totalmente delle sue nozze e di quelle della sorella.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Le news non finiscono qui…

Avanti