Emilio Sofrizzi, Martina Stella, Filippo Nigro e Giuliana De Sio nel cast di Amore pensaci tu, dal 17 febbraio su Canale 5.

Il venerdì di Canale 5, orfano de Il Bello delle Donne, prova a tenere testa alla concorrenza con la nuova fiction in onda da questa sera 17 febbraio, Amore pensaci tu. Prodotta da RTI e Publispei e diretta in coppia da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, la serie in dieci puntate vedrà raccontata la famiglia in tutte le sue più attuali declinazioni, da quella più tradizionale a quella allargata o composta da una coppia omosessuale. A rendere il tutto speciale e con il piglio della commedia, ci penserà il nutritissimo cast di attori capeggiato da Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Filippo Nigro e Giuliana De Sio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Amore pensaci tu - anticipazioni - trama - cast - Emilio Solfrizzi - Giuliana De Sio - Martina Stella - Filippo Nigro

La fiction si basa sul format australiano House Husbands, ed è incentrata sull’analisi delle dinamiche familiari viste secondo la più originale prospettiva maschile: negli ultimi anni, infatti, sempre più famiglie sono diventate papà-centriche, cioè a dire rette piuttosto dalla figura del padre che da quella della madre, la quale ha oggi molte più occasione di un tempo di emanciparsi dal ruolo tradizionale trovando soddisfazione anche nel lavoro.

Ma scopriamo di più sulla trama di Amore pensaci tu.

Avanti