Un Ryan Murphy incontenibile rivela tema, data di messa in onda e altre anticipazioni sul cast di American Horror Story 7.

“Chiunque abbia votato alle ultime elezioni, amerà moltissimo ciò di cui tratterà”: sono queste alcune parole che Ryan Murphy ha rilasciato a E! News a proposito di American Horror Story 7, che ha annunciato ieri sera sarà ambientata non solo nel mondo moderno, ma addirittura nella piena contemporaneità e nell’epoca di Donald Trump. L’impressione è che l’ideatore della serie abbia voluto togliersi lo sfizio di informarci immediatamente sui soli dettagli che la produzione ha in animo di diramare da qui alla messa in onda, per blindarsi in seguito in un silenzio assordante che ci lascerà in attesa per tutta l’estate.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante l’intervista di cui vi riportiamo il video integrale, Murphy ha parlato delle sue produzioni attualmente in lavorazione, dalle prossime tre stagioni di American Crime Story all’imminente debutto (il 5 marzo) della prima di Feud con Jessica Lange, ma è anche riuscito senza troppa fatica a farsi scucire alcune nuove sul tema, sul cast e sulla data di American Horror Story 7.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo allora insieme le parole di Ryan Murphy…

Avanti