Cristina Abad interpreta Maria Luisa, la figlia di Ramon e Lourdes, nella soap opera Una Vita. L’attrice anticipa qualcosa sul suo personaggio.

In un’intervista al settimanale Top, Cristina Abad, che interpreta Maria Luisa nella fortuna soap opera Una Vita, anticipa qualcosa sul suo personaggio.
Oltre a parlare di sé come persona e attrice, Cristina rivela che ci sarà un cambiamento per la ragazza.
In queste puntate, infatti, la madre Lourdes morirà a causa di una rovinosa caduta per le scale e sul letto di morte rivelerà un terribile segreto. Cinque anni prima aveva finto di essere morta per poter stare col suo amante. Ma adesso lui è in carcere e quindi è tornata per prendere i soldi e scarcerarlo e per farlo ha usato anche la figlia. Maria Luisa lo scoprirà ascoltando di nascosto la conversazione tra lei e il padre e ne rimarrà sconvolta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Maria Luisa è una ragazza viziata e capricciosa”, ha detto l’attrice alla rivista. “È eternamente innamorata di Victor, ma col passare del tempo è cambiata molto. Dopo la morte di sua madre prende coraggio e svela il suo amore a Victor. E, anche se la sua indole pettegola rimane, modificherà alcuni aspetti del suo carattere . Grazie a Trini, la nuova compagna del padre, il ricco vedovo Ramon, grazie a Victor e alla sua amica Leonor”.

E Cristina Abidad ha raccontato anche un aneddoto molto simpatico che è accaduto sul set di Una Vita. Stavano girando nella cioccolateria con Miguel e Marita Zafra. “Miguel benne da una bottiglia piena di muffa e non potete immaginare la faccia che fece. Ci mettemmo tutti a ridere e non riuscivamo ad andare avanti nelle riprese, mentre Marita si innervosiva perché nel frattempo stava aspettando di entrare in scena e con capiva cosa stesse succedendo”.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti