In Una Vita del 16 febbraio, Mauro non ha scampo ed è costretto a sposarsi. Intanto Victor riporta a casa Maria Luisa che era fuggita.

Nella puntata del 16 febbraio di Una Vita, le anticipazioni dicono che dopo la rivelazione di Lourdes, Maria Luisa è fuggita. Non ha potuto sopportare il dolore di essere stata tradita dalla madre che ha preferito un altro uomo a lei e che l’ha ingannata.
Dopo alcune ricerche, Victor riesce a trovarla e, con svariati tentativi, a convincerla a tornare a casa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rosina, intanto, è molto addolorata per ciò che è successo. Con Malia, il finto dottore, ha rischiato davvero tanto, così chiede perdono al marito. Maximiliano, di buon cuore, la perdona dicendole di amarla nonostante le bugie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo ad Acacias arriva Humildad Valera, la promessa sposa di Mauro. Le loro nozze sono vicine, ma l’uomo non è per niente felice, lui non ama la donna, ma Teresa.
L’ispettore, comunque, sa che deve rispettare i suoi obblighi e darà a Humildad una somma di denaro per organizzare tutto. Ma la donna si accorge che Mauro è molto triste e distaccato e non riesce a spigarsi il motivo.

Cayetana, invece, che ha letto il romanzo di Leonor, va su tutte le furie e la minaccia di licenziare tutte le domestiche colpevoli di calugna nei confronti dei padroni.
Teresa, infine, dopo ciò che è accaduto in soffitta, non da altro che ripensare alla sua tata Fabiana.

Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia

Avanti