Una Vita, anticipazioni 13 febbraio: Felipe cerca di allearsi con Cayetana per i sui scopi
In Una Vita del 13 febbraio sarà rivelato il segreto di Mauro. Mentre Felipe medita vendetta per il romanzo di…
In Una Vita del 13 febbraio sarà rivelato il segreto di Mauro. Mentre Felipe medita vendetta per il romanzo di Leonor alleandosi addirittura con Cayetana.
Nella puntata di lunedì 13 febbraio di Una Vita Mauro racconterà a Felipe il suo segreto. Lui infatti non può mandare avanti la sua storia con Teresa per via di un’altra donna, Humildad Varela.
Questa è una ex suora sua promessa sposa. E Mauro è costretto a sposarla perché molto tempo prima ha fatto una promessa al padre della ragazza dicendogli che si sarebbe occupato di lei.
Felipe rimarrà molto sconvolto dalla parole del suo amico.
Intanto il giornalista Quiroga vuole intervistare Guadalupe riguardo il romanzo “Servire e tacere”. La donna accetterà, ma di nuovo l’uomo se ne servirà in modo scorretto.
E Leonor, appunto, è molto preoccupata per questa intervista. Ha paura che l’ingenuità della donna sia strumentalizzata dalla stampa e che tutto possa scatenare un gran putiferio nel condominio.
A proposito del romanzo, Felipe è ancora molto arrabbiato per il suo contenuto e vuole fare giustizia. Per questo motivo cercherà di portare dalla sua parte Cayetana regalandole una copia del libro. Il suo scopo è provocare la rabbia della Sotero in modo che poi prenda dei provvedimenti.
Ne frattempo, Maria Luisa chiederà a Victor di non cercarla più. Lui, all’inizio, sembra rassegnarsi alla richiesta, ma in fondo è convinto che l’attrazione tra loro sia ancora presente.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia