Once Upon A Time: Ginnifer Goodwin parla della maledizione che tiene separati Snow e Charming

Manca sempre meno al ritorno di Once Upon A Time e, anche se non sarà facile arrivare a domenica 5 marzo, gli spoiler e qualche piccola anticipazione ci rendono il cammino sempre un po’ più facile.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In questo periodo si sono susseguite le notizie riguardo al possibile abbandono di uno dei personaggi principali alla fine della sesta stagione, sempre ammesso che la ABC decida di rinnovare la serie per un’altra serie di episodi. I due attori di cui si teme l’abbandono sono la protagonista Jennifer Morrison e uno dei personaggi più amati, Tremotino, interpretato da Robert Carlyle. Sebbene la Morrison abbia fatto capire, tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, di sperare in una nuova stagione, non si hanno notizie riguardo alla decisione di Carlyle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi, tuttavia, vogliamo concentrarci su altri due personaggi principali della serie: stiamo parlando di Snow e Charming, la coppia forse più amata di tutto lo show. Ginnifer Goodwin, infatti, ha rilasciato qualche piccolo dettaglio riguardo alla fine della maledizione che tiene separati i Charmings.

Avanti