Ne Il Segreto le anticipazioni raccontano di un matrimonio in vista, ma in paese arriva anche una tragica notizia per Hernando. Prado intanto non si arrende.

Nella puntata dell’11 febbraio de Il Segreto, tra i componenti della famiglia Castaneda c’è chi è molto felice e chi invece no.
Emilia e Alfonso si sono ritrovati. I brutti litigi e le incomprensioni che a lungo li hanno visti protagonisti, adesso sono acqua passata. La coppia ha ritrova la complicità e l’intimità.
Chi invece non è felice è Matias che ha voluto lasciare Prado per permetterle si inseguire i suoi sogni e andare a Madrid. Ma la ragazza non si sta arrendendo ed è pronta a difendere la sua storia d’amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Sol ha accettato con entusiasmo la proposta di matrimonio di Lucas. I due finalmente potranno vivere serenamente la loro storia d’amore e coronarla con le nozze.
La coppia chiederà quindi a Don Anselmo di celebrare la loro unione e il parroco accetterà più che volentieri.
E per loro arriverà presto anche un’altra sorpresa.

Non perderti tutte le novità,le anticipazioni e le curiosità su Il Segreto e i suoi personaggi!

Il nuovo arrivato a Puente Viejo, Hernando Dos Cansas, rivela ad Elias Mato il suo progetto per canalizzare le acque del fiume. Ma il chimico poi inizierà a indagare sulla vita privata di Henrando e quando lui lo scoprirà, andrà su tutte le furie.

Di lui abbiamo scoperto che ha una moglie, ma l’uomo non l’ha mai davvero conosciuto. La donna deve arrivare in paese, ma ad Hernando arriva un telegramma. La notizia è davvero tragica. La nave in cui era imbarcata sua moglie Camila, che stava arrivando a Puente Viejo, è affondata. E la ragazza potrebbe essere morta.

Se ami anche tu Il Segreto e vuoi sapere tutto sulla tua telenovela preferita passa da Il Segreto de Puente Viejo dove troverai tanto materiale esclusivo!

Non dimenticate di passare anche da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

Avanti