La polemica che si è scatenata sul web ha portato Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Nikki Reed a esporsi sul loro discusso rapporto. Ma perché non farlo prima?

Nelle ultime ore il pubblico di The Vampire Diaries ha assistito a un chiacchierato caso mediatico che ha coinvolto Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Nikki Reed. Il tutto è successo in seguito alla polemica che hanno scatenato i fan dopo il Wrap Party, il party di addio alla serie a cui hanno partecipato tutti i protagonisti dello show targato The CW. I fan si aspettavano di vedere almeno una foto di Nina Dobrev di nuovo insieme a Ian Somerhalder e Paul Wesley ma questo non è successo e subito hanno incolpato Nikki Reed, moglie del nostro Damon, rea di sentirsi poco bene durante la serata, e di averlo, così, portato via di nuovo alla Dobrev.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tanti sono stati i commenti poco carini nei confronti dell’attuale coppia e nelle ore successive i tre attori hanno cercato di placare gli animi pubblicando sui propri profili Instagram alcune foto che li ritraggono insieme. In particolare, Ian Somerhalder ha dichiarato che i tre, in verità, sono sempre stati amici, che da parte loro c’è sempre stato amore e che il tutto si è trattato essere solo un’invenzione della stampa il cui unico scopo è stato quello di guadagnarci attraverso i click dei fan. Se è vero, come dice Ian Somerhalder, che tra loro non c’è mai stato niente di tutto questo ed è solo un’invenzione della stampa che ha indotto i fan a crederci, perché non smentire tali voci prima che la situazione degenerasse?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non stiamo parlando di rumors che circolano da mesi ma da anni, anni in cui non solo la stampa ha parlato dell’argomento ma prima dei giornali, dei siti web e dei blog, sono stati i fan a riversare i loro dubbi e le loro opinioni e, talvolta, anche le loro testimonianze sui social.

Ma andiamo nello specifico.
Avanti