Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: Cayetana riesce a vendicarsi
Le anticipazioni di Una vita del 10 febbraio vedono Cayetana ottenere la sua vendetta nei confronti di Mauro. Lourdes ricatta…
Le anticipazioni di Una vita del 10 febbraio vedono Cayetana ottenere la sua vendetta nei confronti di Mauro. Lourdes ricatta il marito e cercherà di separare Maria Luisa e Victor.
Nella puntata del 10 febbraio di Una Vita due donne sembrano avere davvero la meglio.
La prima è Lourdes che, con la minaccia di partire per sempre portando con sé la figlia, sta ricattando il marito. In realtà sta organizzando una truffa verso di lui con l’aiuto di Maria Luisa che però è ignara di tutto. E la donna non si fermerà solo a questo, ma cercherà anche di dividere per sempre la figlia e Victor.
Il giovane Ferrero sta preparando una sorpresa per la sua amata, che capirà che il regalo non viene da Iborra. Ma quando Lourdes se ne accorgerà, imporrà alla ragazza di restituire il regalo.
Intanto Cayetana riesce ad avere la sua vendetta. Da sempre sotto accusa da parte di Mauro da quando è arrivato in città, la donna non ci sta a subire altro. Grazie alle sue conoscenze ai piani alti, chiederà aiuto alla regina di Spagna per sbarazzarsi di lui.
E l’ispettore, effettivamente, verrà degradato e da adesso lavorerà come poliziotto di pattuglia.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Per Mauro i guai non finiscono qui. L’uomo si confiderà con Felipe raccontandogli di essere già promesso sposo ad un’altra donna, Humildad Varela. E l’arrivo della ragazza ad Acacias metterà fine all’amore che stava nascendo tra il poliziotto e e l’insegnante Teresa.
Nel frattempo arriva in paese un giornalista che vuole intervistare le domestiche del condominio in merito al libro di Leonor “Servire e Tacere”. Le donne si sentiranno molto lusingate da tale richiesta e risponderanno senza indugi alle domande. Ma l’uomo non si comporterà in maniera corretta e nel suo articolo riporterà le dichiarazioni delle donne in maniera del tutto distorta.
Gli aristocratici verranno presentati come padroni brutali e autoritari e ciò porterà grande scompiglio nel condominio. In più creerà grossi problemi a Leonor, l’autrice del romanzo.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia