Una Vita, anticipazioni 7 febbraio: Rosina salvata in extremis
In Una vita del 7 febbraio, mentre nasce l’amore tra Teresa e Mauro, Cayetana cercherà di liberarsi di lui. Rosina…
In Una vita del 7 febbraio, mentre nasce l’amore tra Teresa e Mauro, Cayetana cercherà di liberarsi di lui. Rosina rischia, ma sarà salvata.
Nella puntata di martedì 7 febbraio di Una Vita, Rosina è in pericolo perché non vuole più sottoporsi all’intervento, ma il dottor Malia glielo impedisce.
La domestica Casilda, sempre stata contraria all’operazione estetica della donna, non sa più come mantenere il segreto nei confronti di Maximilian e Leonor, che cercano di metterla alle strette.
Scoperto che Malia è un ciarlatano, con l’aiuto di Martin, quindi, racconterà tutto a Maximilian. I tre insieme riusciranno a salvare Rosina.
Tra Teresa e Mauro, invece, è scoppiato l’amore e dopo la cena a casa di Cayetana, si sono scambiati un bacio appassionato.
Purtroppo le anticipazioni future dicono che la loro storia sarà piena di ostacoli, ma il loro amore sarà sempre forte.
Non perdere tutte le news e le anticipazioni su Una Vita e i suoi personaggi!
Maria Luisa, la figlia di Ramon, vuole riconquistare l’ex fidanzato Victor e per farlo usa l’arma della gelosia.
La ragazza ha ricevuto un regalo da Iborra, legato a lei per motivi di lavoro. Quindi mostrerà il dono a Victor per provocare una reazione. Riuscirà a farlo ingelosire?
Cayetana invece vuole liberarsi di Mauro, accanito su di lei per scoprire tutta la verità. E per farlo ricorrerà alle sue conoscenze ai piani alti. Chiederà, quindi, che l’ispettore venga degradato, in modo che non possa più occuparsi di lei.
Passate da: Il segreto di Puente Viejo e Una Vita Via Acacias 38′ O f i c i a l Italia