Nella puntata del 26 gennaio di Una Vita, Fabiana si troverà nei guai con Laurdes. Intanto Terasa si avvicinerà sempre di più a Mauro, mentre Leonor si scontrerà con Navas.

In questa nuova puntata di Una Vita, Fabiana si ritroverà nei guai. Lourdes, infatti, l’ha sorpresa a frugare nei suoi cassetti, per questo questo Ramon accuserà Trini di aver mandato la ragazza a farlo.
Fabiana quindi, che rischia di essere licenziata, si troverà a dover dare una spiegazione alla donna, ma in suo soccorso arriva Ramon che prenderà le sue difese e si darà la colpa di tutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, Teresa è ancora sconvolta e cercherà di sapere qualcosa di più sulla sua identità. Ma vedendola turbata, Suor Brigida deciderà di tenerla lontana da Mauro.
Per la gioia dei fan della coppia, però, lei tornerà a cercare l’ispettore e in questa circostanza aprirà il suo cuore raccontandogli la sua difficile infanzia. E instaurerà con lui un rapporto di piena fiducia. Inizierà così tra i due un rapporto di amicizia che potrebbe sfociare in amore.

Le anticipazioni non finiscono qui…
Avanti