Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: Fabiana è nei guai
Nella puntata del 26 gennaio di Una Vita, Fabiana si troverà nei guai con Laurdes. Intanto Terasa si avvicinerà sempre…
Nella puntata del 26 gennaio di Una Vita, Fabiana si troverà nei guai con Laurdes. Intanto Terasa si avvicinerà sempre di più a Mauro, mentre Leonor si scontrerà con Navas.
In questa nuova puntata di Una Vita, Fabiana si ritroverà nei guai. Lourdes, infatti, l’ha sorpresa a frugare nei suoi cassetti, per questo questo Ramon accuserà Trini di aver mandato la ragazza a farlo.
Fabiana quindi, che rischia di essere licenziata, si troverà a dover dare una spiegazione alla donna, ma in suo soccorso arriva Ramon che prenderà le sue difese e si darà la colpa di tutto.
Nel frattempo, Teresa è ancora sconvolta e cercherà di sapere qualcosa di più sulla sua identità. Ma vedendola turbata, Suor Brigida deciderà di tenerla lontana da Mauro.
Per la gioia dei fan della coppia, però, lei tornerà a cercare l’ispettore e in questa circostanza aprirà il suo cuore raccontandogli la sua difficile infanzia. E instaurerà con lui un rapporto di piena fiducia. Inizierà così tra i due un rapporto di amicizia che potrebbe sfociare in amore.