The Vampire Diaries 8×10: Damon (Ian Somerhalder) contro Stefan (Paul Wesley)
The Vampire Diaries 8×10 vedrà Damon contro Stefan. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del decimo episodio. The Vampire…
The Vampire Diaries 8×10 vedrà Damon contro Stefan. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del decimo episodio.
The Vampire Diaries 8×10 ci attende la prossima settimana, ma non si può dire che il nono episodio non fosse molto atteso dai fan, in quanto ha rivissuto un momento molto importante della storia dello show: il ballo di Miss Mystic Falls. La 8×10 vedrà quindi le conseguenze di ciò che è successo negli ultimi minuti dell’episodio e non solo, ma facciamo un passo indietro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio 8×09 ha visto riportare a galla alcuni ricordi del passato, nello specifico ci riferiamo al ballo che Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev) avevano condiviso nel diciannovesimo episodio della prima stagione. Durante tutto il nono capitolo abbiamo visto il ricordo della Gilbert sempre più vivido: dai riferimenti al collegamento che esiste tra Bonnie (Kat Graham) e lei, a Sybil (Nathalie Kelley) e Stefan (Paul Wesley) che hanno tentato di cancellare la ragazza dalla mente di Damon, ma con scarso successo. Nel frattempo, abbiamo scoperto che esistono tre componenti che, se uniti alla campana, potrebbero distruggere per sempre le sirene. L’episodio si è poi concluso con l’ultima mossa di Sybil: restituire a Damon la sua umanità e, quindi, il senso di colpa.
Cosa accadrà in The Vampire Diaries 8×10? Scopriamolo insieme attraverso la trama e il promo esteso dell’episodio.