Dall’assenza iniziale di Kaley Cuoco alle lezioni di musica di Johnny Galecki, ecco tante curiosità sul cast di The Big Bang Theory!

Kaley Cuoco non era inizialmente presente nel pilot della serie, Johnny Galecki non porta davvero gli occhiali e Jim Parsons ha ben 43 anni! C’è davvero da stupirsi quando si parla del cast di The Big Bang Theory. La comedy a sfondo scientifico continua ad avere successo, sebbene dieci stagioni dopo sia ben diversa da quando è cominciata. Qualcuno stenta a riconoscerla, qualcuno la critica, ma tutti sono affezionati allo show e agli attori che lo animano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non c’è dubbio sul fatto che le cose siano decisamente evolute rispetto al passato. Leonard e Penny vedono il loro matrimonio messo a rischio dai comportamenti di lui e la vita di Howard sta cambiando dopo l’arrivo della figlia. Persino di fronte a Sheldon e Amy si apre la prospettiva del “fatidico sì”, sebbene ancora rimandata dai produttori del telefilm. Ma il viaggio per approfondire il tutto potrebbe essere ancora lungo, sempre se la comedy verrà rinnovata per un’undicesima stagione. Nuove storie si susseguono e le strade percorse dai personaggi si fanno sempre più articolate, eppure in qualche maniera rimangono riconoscibili.

Questo accade anche grazie ad un fantastico cast, tant’è che l’idea di continuare senza la Cuoco e Parsons ha fatto tremare il pubblico. Non sarebbe possibile concepire The Big Bang Theory senza queste colonne portanti. Diverso sarebbe, invece, potersi godere uno spin-off tutto incentrato su Sheldon Cooper e dunque essere deliziati dalle abilità recitative di Jim Parsons. Ma mentre tutto questo è ancora in forse, le curiosità che vi proponiamo sono certe e davvero particolari. Non vi resta che scoprirle tutte!

Scorri la gallery per scoprire le 18 curiosità sul cast di The Big Bang Theory.

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto

foto