Shay Mitchell di Pretty Little Liars tra nuova acconciatura, un reality show e le Emison
Shay Mitchell sfoggia su instagram il nuovo taglio di capelli e pensa alle Emison nelle nuove puntate di Pretty Little…
Shay Mitchell sfoggia su instagram il nuovo taglio di capelli e pensa alle Emison nelle nuove puntate di Pretty Little Liars. All’orizzonte, invece, un reality sulla sua vita.
Mancava in fondo solo lei, tra le attrici protagoniste di Pretty Little Liars, a prendere coraggio e dare una rinfrescata al look con un taglio netto al passato: Shay Mitchell, infatti, ha da poche ore sfoggiato il nuovo taglio di capelli su instagram. La più costante fra le liars nel mantenere inalterata la sua capigliatura, ha finalmente deciso di prendersi quella libertà che, non essendole per contratto concessa durante le riprese della serie, tutte le sue colleghe avevano già preso nelle scorse settimane.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer la Mitchell si tratta peraltro di un cambiamento che sancisce un nuovo inizio di percorso nella sua carriera. Da tempo influencer del web grazie alle migliaia di fan raccolti tra i diversi social network, l’interprete della timorosa Emily Fields ha dato l’annuncio che a distanza di qualche mese la vedremo in un reality show sulla sua vita.