Greg Berlanti ha svelato nuovi succulenti dettagli sul crossover musicale tra The Flash e Supergirl e sul ritorno di Gorilla Grodd! Scopriamoli insieme.

Già sapevamo che The Flash e Supergirl si sarebbero incontrati in un crossover musicale e finalmente Greg Berlanti, in occasione del press tour della Television Critics Association, ne ha svelato alcuni dettagli, confermando la notizia che i due supereroi si scontreranno con Music Meister, un personaggio creato in origine per la serie animata Batman: The Brave and the Bold e doppiato da Neil Patrick Harris.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il presidente di The CW ha confermato a TVLine che il copione del crossover è pronto e che tutti ne sono molto entusiasti: “Non vediamo l’ora di portare questo crossover musicale sui vostri schermi! Ne siamo felicissimi. Ci sono tantissimi talenti musicali in entrambi gli show”. Come ben sappiamo, Melissa Benoist e Grant Gustin hanno anche ottime abilità canore: entrambi hanno fatto parte del cast di Glee e il nostro Barry ci ha dato prova delle sue abilità anche in un episodio della prima stagione, quando lo abbiamo visto cantare al karaoke insieme a Caitlin Snow (Danielle Panabaker).

Sarà Neil Patrick Harris ad interpretare Music Meister?
Avanti