Voci non confermate hanno fatto i nomi dei personaggi che dovrebbero uscire di scena negli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars.

Le presunte notizie che si rincorrono sul web giorno dopo giorno sono infinite, ma ce ne sono alcune che si fanno spesso piuttosto insistenti, e che sono dunque più meritevoli che altre di essere menzionate laddove possibile. Il caso di oggi è quello dei nomi di coloro che fra i personaggi di Pretty Little Liars dovrebbero lasciare la serie prima del suo termine, attraverso una morte non dissimile dalle ultime che abbiamo avuto modo di vedere nella sezione della settima stagione già trasmessa. Perché non dissimili? Perché queste sono effettivamente state le parole degli attori o dei produttori della serie, tornati più volte ad evidenziare la piega orrorifica e quasi splatter di certe sequenze girate quest’anno, vistosamente più cruente del tenore finora avuto dalla serie. Alcune dimostrazioni – com’è stato il caso della morte di Archer o di Noel – le abbiamo già avute. Prossimamente, invece, dovrebbero arrivarne altre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se volete dunque conoscere i nomi dei personaggi che moriranno prima del finale di Pretty Little Liars, non fermatevi qua…

Avanti