Dragon Ball Super: Vegeta chiede a Whis di diventare il suo maestro nel prossimo episodio

La vita è tornata quella di prima a Dragon Ball Super, ora che Lord Beerus è tornato sul suo pianeta. Mr. Satan, sfidato da Galbi, è riuscito, con molta fortuna, a non perdere la sua reputazione di salvatore della Terra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora che la battaglia con il dio della distruzione, tutti tornano alle loro mansioni e il giovane Vegeta è più che determinato a raggiungere lo stadio di Super Sayan God utilizzando solo le proprie forze, così da dimostrare ancora una volta di essere superiore a Goku, che per trasformarsi ha dovuto sfruttare l’energia di cinque Sayan puri di cuore: lo stesso VegetaGohanGotenTrunks aiutati da Videl che ha canalizzato l’energia della sua piccola figlia non ancora nata.

Ecco tutte le anticipazioni del prossimo episodio di Dragon Ball Super!

La prossima puntata s’intitolerà Vegeta diventa un discepolo di Whis! e sarà incentrata maggiormente proprio sul Principe dei Sayan.

Goku si ritrova di nuovo a dover sospendere gli allenamenti per volere di Chichi e torna, dunque, al suo lavoro da contadino. Al contrario, Vegeta si allena duramente, deciso più che mai a raggiungere il livello di Super Sayan God, mantenendo la promessa fatta a Goku dopo la battaglia con Lord Beerus.

Bulma riesce ad assicurarsi l’amicizia di Whis offrendogli dello squisito cibo proveniente dalla Terra. Vegeta scopre allora che Whis è il maestro di Lord Beerus e gli chiede di allenarlo. Inizialmente Whis rinuncia, ma cederà quando Vegeta gli prometterà di fargli assaggiare il cibo migliore della Terra, il ramen.

Soddisfatto dal gusto del piatto, Whis conduce Vegeta sul pianeta di Lord Beerus per iniziare con lui l’allenamento.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Se ti piace Dragon Ball non perderti anche:

– Sailor Moon Crystal: Le guerriere Sailor nel futuro, le anticipazioni dell’atto 20