Pretty Little Liars 7B: il vero significato dietro le iniziali A.D.
Che cosa si nasconde dietro le iniziali A.D. che tormentano i fan di Pretty Little Liars? Vediamo quali sono le teorie…
Che cosa si nasconde dietro le iniziali A.D. che tormentano i fan di Pretty Little Liars? Vediamo quali sono le teorie più credibili al riguardo.
Sin da quando Marlene King, ideatrice e produttrice di Pretty Little Liars, sostenne che bisognasse prestare attenzione alle iniziali A.D., e che queste abbiano sempre avuto un significato specifico, il nostro cervello di fan della serie ha immediatamente cominciato ad agitarsi senza posa, lasciandoci come in preda ai postumi di un’emicrania. Il pensiero inevitabile, osservando quelle due semplici lettere, è che l’identità di A.D. corrisponda ad Alison DiLaurentis, ipotesi che abbiamo già avuto modo di vagliare a suo tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra, invece, trascendendo da quella che appare a tutti come la strada più ovvia (e non per questo la meno credibile) vorremmo intraprenderne altre. Una delle tante, per esempio, è che A.D. stia invero per l’espressione inglese After Dead, ovvero “dopo morta”. In questo senso, c’è stato chi ha congetturato un sodalizio ostile alle liars creato da Alison e… Charlotte DiLaurentis (!!!), che sarebbe dunque ancora viva e si nasconderebbe dietro quelle iniziali.