Dragon Ball Super: le ultime mosse, chi vincerà tra Goku e Lord Beerus?

Negli scorsi episodi di Dragon Ball Super, lo scontro tra il tremendo dio della distruzione Lord BeerusGoku, giunto ormai alla trasformazione di Super Sayan God ha messo a repentaglio la vita dell’intero universo e non solo della Terra: le onde d’urto provocate dai potentissimi colpi tra i due, infatti, si sono propagate nell’universo, giungendo addirittura a distruggere qualche corpo celeste, oltre ad essere state avvertite addirittura sul pianeta di Re Kaioh e dai Kaiohshin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che Lord Beerus ha evitato che una gigantesca sfera di energia causata dalla collisione tra il suo colpo speciale e la potentissima onda energetica di Goku riducesse l’universo in polvere, Goku ritorna al suo stadio di Super Sayan, nonostante il potere del Super Sayan God scorra ormai dentro di lui.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Dragon Ball Super?

Il prossimo episodio chiuderà la prima parte della serie, essendo l’ultimo della cosiddetta “Saga della Battaglia degli Dei” e s’intitolerà Lo scontro finale. La battaglia tra i due volge al termine e il vincitore sarà proprio il dio della distruzione, che riuscirà a battere il Super Sayan God.

Prima di distruggere la Terra, però, Beerus si addormenta a causa della stanchezza e Whis ne approfitterà per portarlo via. Vegeta, intanto, promette a Goku che raggiungerà il livello di Super Sayan God e che lo farà senza l’aiuto di nessuno.

Piccolo, intanto, rivela che Goku ha scoperto dove si trovano Beerus e Whis: mentre quest’ultimo porta il dio della distruzione a casa, si scoprirà una straordinaria rivelazione su Beerus e sullo scontro contro Goku.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche

– Sailor Moon Crystal: Il segreto di Chibiusa, le anticipazioni del prossimo episodio

– Supergirl 2, The Flash 3, Arrow 5: anticipazioni episodio 2 ” Italia 1