Dragon Ball Super: Lo scontro tra Goku e Beerus mette a repentaglio la vita dell’universo

L’epico scontro di Dragon Ball Super tra il potentissimo dio della distruzione Lord Beerus, risvegliatosi da un sonno durato trentanove anni da una visione del leggendario Super Sayan God, e Goku, che ha raggiunto la straordinaria trasformazione grazie all’energia datagli dagli altri Sayan VegetaGohanGoten Trunks nonché grazie all’aiuto di Videl, che ha rivelato di aspettare un figlio dal futuro marito, sembra non essere destinato a finire e pare che a farne le spese non siano i due combattenti, ma l’intero universo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel precedente episodio, a rischiare di distruggere ogni cosa è stato Lord Beerus, con i suoi colpi potentissimi prontamente annullati dall’immensa forza di Goku. Che cosa succederà nel prossimo episodio della serie?

La tredicesima puntata si chiamerà Goku, spingiti oltre il Super Sayan God! e vedrà ancora una volta lo scontro tra l’eroe della serie e il suo primo, nuovo nemico dopo la sconfitta di Majin Bu, Lord Beerus, il dio della distruzione.

La collisione tra gli attacchi di Beerus e la Kamehameha scagliata da Goku crea un’enorme sfera di energia che rischia di spazzar via l’intero universo in un attimo. A impedire che questo avvenga, è proprio il dio della distruzione che, usando la sua massima potenza, riesce a far svanire nel nulla l’enorme massa energetica.

Goku, intanto, riprende il suo normale aspetto di Super Sayan ma la sua potenza rimane immutata, poiché ha ormai governato la forza del Super Sayan God.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche

– STASERA IN TV: L’Apprendista Stregone, Lara Croft, arriva Supergirl

– Sailor Moon Crystal: quale sara il segreto di Sailor Jupiter?

– Serie TV: date e canali di quelle che vedremo in Italia nel 2017

– Serie TV: Rinnovi e cancellazioni Gennaio 2017