The Punisher 2 NETFLIX: trailer, uscita e streaming della nuova stagione
The Punisher 2 NETFLIX: trama, anticipazioni, trailer, cast, attori, personaggi, uscita e streaming della seconda stagione della serie TV Marvel…
The Punisher 2 NETFLIX: trama, anticipazioni, trailer, cast, attori, personaggi, uscita e streaming della seconda stagione della serie TV Marvel
THE PUNISHER 2 Netflix si prepara a dare il benvenuto alla seconda stagione di una delle poche serie TV nate dalla collaborazione tra il colosso streaming e la Marvel che ancora si salvano. Negli ultimi mesi abbiamo dovuto salutare molti degli show che vedevano come protagonisti i supereroi dei fumetti. Da Luke Cage e Iron Fist alla più sorprendente delle cancellazioni con Daredevil. Oramai ad essere rimasti sono The Punisher e Jessica Jones, di cui sappiamo uscirà una terza stagione. Sperando che i nuovi episodi della serie non siano gli ultimi andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione: trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi, data di uscita e streaming.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Punisher 2 Trama della prima stagione, come finisce?
Come sappiamo Marvel’s The Punisher è una serie americana sviluppata da Steve Lightfoot realizzata come una fattispecie di spin-off di Daredevil. Il personaggio interpretato da Jon Bernthal, Frank Castle, era dapprima apparso, infatti, nella seconda stagione di Daredevil. Visto l’interesse del pubblico nei confronti del personaggio, nell’aprile del 2016 si decise di mettere al centro di un nuovo progetto la storia di Frank. Di cosa parla la trama della prima stagione di The Punisher? E come finisce quest’ultima? Prima di scoprire qualcosa in più sul secondo capitolo, andiamo a rinfrescarci la memoria.
Frank Castle, pluridecorato veterano del Corpo dei Marine, si è vendicato sui responsabili della morte della propria famiglia uccidendoli uno ad uno. Dopo allora, Frank continua a voler punire i criminali e quando scopre una cospirazione che coinvolge la malavita di New York decide di indagare.
Questa la premessa dello show che vede l’ascesa di Frank nel ruolo di The Punisher. Ma come finisce? Cosa succede nell’ultimo episodio? Ecco un riassunto per preparsi all’inizio di The Punisher 2.
The Punisher 1×13 RECAP
Siamo alla resa dei conti. Dopo che Frank ferma Billy dall’uccidere Curtis, i due decidono di avere il loro confronto a Central Park. E Billy decide di scegliere proprio il luogo dove la famiglia di Frank era stata uccisa: la giostra dei cavalli. Per avere un vantaggio su The Punisher Billy rapisce degli ostaggi e in questo modo riesce a ferire Frank durante lo scontro. Tuttavia, proprio quando Billy sta per uccidere il protagonista, arriva Dinah a distrarlo. Nel salvare Frank, Dinah viene colpita in testa e cade a terra. Così Frank in un atto d’ira si scaglia contro il nemico e gli sfigura il volto con dei vetri rotti, senza ucciderlo.
Dopo l’arrivo della polizia sul posto, Frank si sveglia in ospedale dopo tre giorni e scopre che Dinah si è salvata, i suoi precedenti criminali sono stati cancellati per il servizio prestato e Billy potrebbe perdere la memoria visto il trauma subìto.
The Punisher 2 di cosa parla? Trama e Anticipazioni
Ora che ricordate tutto ciò che è successo possiamo concentrarci su ciò che succederà nella seconda stagione della serie TV Netflix. The Punisher 2 di cosa parla? Da trama e anticipazioni disponibili sembra che quella pace raggiunta con la conclusione della prima stagione non sia stata duratura. Ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:
“L’ex marine – divenuto – vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) ha vissuto una vita tranquilla per strada fino a quando improvvisamente non viene coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Naturalmente l’uomo è incuriosito dal mistero che la circonda e da coloro che sono alla ricerca delle informazioni che custodiva la ragazza. Castle pertanto, si segna (virtualmente) un nuovo bersaglio sulla schiena perché nuovi e vecchi nemici lo costringano a confrontarsi con sé stesso, ad accettare il suo destino e ad abbracciare definitivamente la vita nei panni di The Punisher Steve Lightfoot (Hannibal) serve come showrunner, scrittore e produttore esecutivo.”
Non solo, dalle ultime news scopriamo che Billy Russo nel frattempo ha iniziato a riprendersi dal trauma causatogli da Frank e sarà solo questione di tempo prima che ricordi tutto ciò che è successo in The Punisher 2.
The Punisher 2 Cast, attori e personaggi
A ritornare nel cast della seconda stagione sarà il protagonista Jon Bernthal, Ben Barnes nei panni di Billy, Amber Rose Revah sarà di nuovo Dinah Madani e anche Jason R. Moore ritornerà nel ruolo di Curtis Hoyle. Non solo, a riprendere il ruolo famosa Karen Page sarà anche Deborah Ann Woll. Chi saranno, invece, le new entry tra attori e personaggi di The Punisher 2 cast?
Josh Stewart reciterà nei panni di John Pilgrim, descritto come un uomo la cui calma esteriore nasconde intenzioni spietate. Direttamente dal cast di Supergirl arriverà Floriana Lima nel ruolo di Krista Dumont, un’intelligente, compassionevole e determinata psicoterapista per veterani di guerra. Il personaggio di Giorgia Whigham, di cui vi parlavamo nella sinossi, sarà interpretato da Amy Bendix. La decrizione ufficiale su Giorgia ci dice che si tratta di una furba truffatrice con un passato misterioso.
Non finisce qui. Da Smallville vedremo fare la sua entrata in scena alla nostra Martha Kent: Annette O’Toole. L’attrice sarà Eliza Schutz descritta come una ricca e subdola donna, dallo stesso carattere manipolativo del marito Anderson Schultz. Quest’ultimo sarà interpretato da Corbin Bernsen. Il suo potere le la sua importanza sono di primaria importanza per il personaggio, che non avrà problemi a utilizzare qualsiasi mezzo necessario per raggiungere i propri fini.
The Punisher 2 quando esce? Ecco la data di uscita ufficiale
Da tempo ci si chiedeva: The Punisher 2 quando esce? Ecco la data di uscita ufficiale. TVLine ci informa che ieri Netflix ha rilascito un teaser trailer informando gli utenti che i nuovi episodi della seconda stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 18 gennaio. Dunque tra appena due settimane.
The Punisher 2 Trailer
Come vi anticipavamo nel paragrafo precedente l’annuncio della data di uscita ufficiale della nuova stagione è stato dato con un teaser trailer sia in italiano che in inglese. Direttamente dal canale di Netflix Italia di YouTube, ecco The Punisher 2 Trailer:
The Punisher 2 streaming, dove vedere la serie?
Nel caso ancora non abbiate un abbonamento Netflix vi consigliamo di farlo perché le novità in arrivo sulla piattaforma sono sempre tante ed è un peccato perdersele. Dove vedere la serie se non si ha un account Netflix? Scrivendo su Google “The Punisher 2 streaming” troverete soltanto siti pirata perché nessun altro detiene i diritti della serie Marvel.
Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:
DAREDEVIL 4 cancellato: Netflix non rinnova la serie TV Marvel
https://www.ciakgeneration.it/jessica-jones-3-stagione-si-fa-cast-trama-news-netflix/
Catalogo Netflix gennaio 2019: tutte le novità di questo mese