Dragon Ball Super: lo scontro tra Goku e il dio della Distruzione rischia di spazzare via l’universo intero

Ora che, grazie a VegetaGohanGotenTrunksVidelGoku ha finalmente raggiunto la trasformazione di Super Sayan God, lo scontro con il subdolo dio della distruzione, Lord Beerus si fa sempre più vivo e anche quest’ultimo ha tirato fuori la sua vera potenza: il desiderio di avere di fronte un avversario degno della sua forza ha fatto sì che il signore della distruzione iniziasse a combattere e a battersi sfruttando tutte le sue energie, ma lo scontro tra i due rischia di avere conseguenze inaspettate e non solo per loro, ma per l’intero universo: se Goku si è battuto con Beerus per salvare la Terra, il loro combattimento potrebbe mettere a repentaglio tutte le creature esistenti. Cosa succederà nel prossimo episodio di Dragon Ball Super? Scopriamolo insieme!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prossima puntata s’intitolerà proprio La distruzione dell’universo? e vedrà proseguire il combattimento tra Goku e Lord Beerus, felice di aver trovato un avversario capace di poterlo affrontare in tutto e per tutto. Proprio durante lo scontro, però, Goku si rende conto che la forza dei colpi sferzati potrebbe portare alla distruzione dell’intero universo. Se Beerus non si cura di questo “piccolo particolare”, per il Sayan la situazione è diversa e Goku deve impedire che l’universo imploda su se stesso.

Per evitare la totale distruzione, Goku inizia a neutralizzare gli attacchi del dio fino a che quest’ultimo non decide di in atto un nuovo colpo speciale che porterà Goku a raggiungere il massimo della sua forza. Proprio in quel momento, però, il Sayan scoprirà qual è il vero, immenso potere della sua nuova trasformazione in Super Sayan God.

Il prossimo episodio di Dragon Ball Super andrà in onda domani alle ore 13.45 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche

– Sailor Moon Crystal: Ami, la partita a scacchi e il destino di Mercury, le anticipazioni

– Will & Grace: la NBC ordina un revival di 10 episodi