Sailor Moon Crystal: Ami, la partita a scacchi e il destino di Mercury, le anticipazioni
Sailor Moon Crystal: dopo il triste destino di Rei, ora è Sailor Mercury ad essere sotto tiro Nell’ultimo episodio di Sailor…
Sailor Moon Crystal: dopo il triste destino di Rei, ora è Sailor Mercury ad essere sotto tiro
Nell’ultimo episodio di Sailor Moon Crystal, il primo di questo nuovo capitolo della serie, abbiamo avuto modo di fare la conoscenza di alcuni nuovi personaggi che ci terranno compagnia per il resto dell’arco narrativo relativo al cosiddetto Clan della Black Moon: innanzitutto Chibiusa, una ragazzina venuta da chissà dove decisa più che mai a impossessarsi del Cristallo d’Argento Leggendario, e i nuovi nemici Kouan e Rubeus, che sembra essere il capo del Clan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio la comparsa di Kouan, che si era finta una studentessa della scuola di Rei, aveva causato il rapimento di Sailor Mars da parte di Rubeus, nonostante Usagi avesse sconfitto la nuova nemica. Che cosa accadrà nel prossimo episodio? Scopriamolo insieme!
La nuova puntata s’intitolerà Rapimento – Sailor Mercury e vedrà al centro dell’azione proprio la giovane e intelligentissima Ami. Usagi trova Chibiusa non lontano dal luogo del rapimento di Rei e l’accusa di essere una dei nemici. Saranno Luna e Mamoto a convincerla del contrario: Chibiusa vuole solo che Sailor Moon salvi sua madre.
Il giorno successivo al rapimento, Ami si rende conto che c’è qualcosa di strano nelle tubature. Una strana ragazza, chiamata Berthier annuncia di voler sfidare proprio Ami al gioco degli scacchi, ma durante la partita, la ragazza comprende che quella strana presenza è in realtà una delle loro nemiche.
Grazie all’aiuto di Usagi, Ami riesce a metterla in fuga e decide di seguirla, trasformandosi in Sailor Mercury, alla quale, però, capiterà qualcosa che rovescerà le carte in tavola.
Potrebbe interessarti anche:
– Dragon Ball Super: Lo scontro tra Goku e Lord Beerus continua, le anticipazioni
– STASERA IN TV: Il primo dell’anno Maleficent, Paddingdon e NCIS