Il Bello delle Donne 4: data d’inizio e anticipazioni sulla nuova stagione
Quando vedremo la nuova stagione de Il Bello delle Donne e come sarà composto il cast ufficiale, secondo le anticipazioni.…
Quando vedremo la nuova stagione de Il Bello delle Donne e come sarà composto il cast ufficiale, secondo le anticipazioni.
Canale 5 ha scelto di rispolverare un cult dei primi anni Duemila, Il Bello delle Donne, la serie televisiva che ha inaugurato il ciclo di fiction della Ares scritte da Teodosio Losito, e che avrà l’onore e l’onere di aprire l’anno televisivo di Mediaset. La quarta stagione de Il Bello delle Donne, infatti, andrà in onda per otto settimane a partire dal 13 gennaio. Tra i personaggi storici della serie, secondo le anticipazioni, vedremo ahimè soltanto la spumeggiante Giuliana De Sio, di nuovo nel ruolo della perfida Annalisa Di Balzano, e il fondatore del negozio di parrucchiere da cui la serie prende il nome, Luca, interpretato da Massimo Bellinzoni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti i cambiamenti, a partire dall’abbandono del formato in dodici puntate, con le quali la narrazione procedeva di mese in mese. Via anche le scene della boutique, della fioraia cittadina e del Bar Camilletti, che erano costruiti un tempo a Cinecittà: da Orvieto, infatti, l’ambientazione si sposterà a Roma, dove Luca tenta di recuperare il successo di una volta aprendo un nuovo negozio per signore.