Lucy Hale torna a parlare del finale di Pretty Little Liars (7×20), e sulle teorie dei fan aggiunge che alcuni hanno indovinato l’identità di A.D.

Malgrado la pausa natalizia, Lucy Hale è tornata a parlare di Pretty Little Liars, serie in cui per ben sette anni ha vestito i panni della colorata sognatrice Aria Montgomery, e che dalla fine di ottobre ha ormai chiuso i battenti degli studi in cui veniva girata. Per sua stessa ammissione, la Hale ha dichiarato di sentirsi ancora piuttosto scossa al pensiero che l’anno a venire non dovrà andare a lavoro com’era abituata a fare, perciò sta attualmente vagliando ogni possibilità per capire quale nuova strada intraprendere. Mentre legge il maggior numero di sceneggiature che le hanno proposto, ha trovato anche il tempo per lanciare la sua prima linea di cover firmate, di cui ha dato già qualche anticipazione sui social. Inevitabilmente, però, la mente torna con nostalgia agli ultimi giorni sul set, in cui al di là del duro lavoro per il finale della serie, è prevalso un turbinio di emozioni diverse.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Naturalmente, è stato molto triste. Il cast e la troupe sono cresciuti a contatto. Ma è stato anche assai gratificante. E’ passato molto tempo per lo show… Ma ci è sembrato di aver realizzato qualcosa di davvero importante”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Lucy Hale ha soprattutto parlato dell’episodio conclusivo, che vedremo nel giugno 2017, nonché del fatto che i fan potrebbero aver già azzeccato l’identità di A.D.

Scopriamone di più attraverso le parole dell’attrice…

Avanti