Keegan Allen di Pretty Little Liars trascorre le vacanze in compagnia della fidanzata Ali Collier, tra viaggi da sogno e scenari poetici.

Da quando le riprese di Pretty Little Liars sono terminate, i suoi protagonisti hanno compiuto scelte di ogni genere: dalle più frivole, come cambiare improvvisamente colore di capelli, alle più ragionate, come sposarsi (e si è sposata anche Marlene King!). C’è stato infine anche chi, come Keegan Allen, ha pensato di trascorrere le feste natalizie, e il meritato riposo dopo le riprese della serie, in maniera del tutto anticonvenzionale, e decisamente meno frenetica di altre sue colleghe, per esempio Ashley Benson. Ai microfoni di Freeform, l’interprete dello sfuggente Toby Cavanaugh ha dichiarato di:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Voler viaggiare in Europa, e fare esperienza non solo del Natale, ma anche di Hannukkah, Kwanzaa ed ogni altra festa legata a queste vacanze.

Intanto ha sicuramente avuto occasione di visitare Bruxelles, dove insieme a Tyler Blackburn, Huw Collins e Tammin Sursok ha da poco partecipato ad una delle chiacchieratissime convention di Pretty Little Liars, esibendosi persino in un ridicolo balletto.

Una foto pubblicata da (@keeoone) in data:

Tornato oltre Oceano, però, si è munito di zaino in spalla ed ha proseguito spostandosi sulle spiagge più suggestive delle Hawaii in compagnia della fidanzata Ali Collier.

Ma vediamo come stanno proseguendo le vacanze di Keegan Allen, e chi è Ali Collier…

Avanti