The Vampire Diaries 8×08 vedrà Damon e Stefan dopo alcuni mesi di viaggio. Vediamo cosa accadrà nell’episodio diretto da Ian Somerhalder.

La serie televisiva del network The CW è in pausa natalizia, ma tornerà presto sul piccolo schermo. The Vampire Diaries 8×08, infatti, farò il suo ritorno il 13 gennaio 2017 con un episodio che si concentrerà su Stefan e Damon. Dopo la scelta del personaggio interpretato da Paul Wesley di spegnere l’interruttore dell’umanità, passeranno alcuni mesi dal viaggio intrapreso dai fratelli Salvatore, che sono partiti alla ricerca delle anime da consegnare a Cade. “We Have History Together”, questo il titolo di The Vampire Diaries 8×08, vedrà le conseguenze di ciò che faranno Stefan e Damon in giro per le città. Ecco quindi la sinossi ufficiale:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stefan e Damon sono impegnati a frequentare un gruppo di supporto per imparare a gestire la rabbia mentre, nel frattempo, sono alla ricerca della prossima vittima. Sybil (la guest star Nathalie Kelley) è ancora viva e insegna a un gruppo di studenti delle scuole superiori, che userà come leva per ottenere da Caroline la possibilità di individuare un manufatto storico che può essere usato contro di lei. Nel frattempo, Stefan e Damon continuano a mettere a dura prova la morale del giovane medico Tara (la guest star Alexandra Chando).”

Il promo di The Vampire Diaries 8×08 vi aspetta!

Avanti