Lucy Hale di Pretty Little Liars vittima di un -A del web: hackerate foto di nudo
Lucy Hale vittima di un bullo on-line come la sua Aria in Pretty Little Liars: le hackerano le foto di…
Lucy Hale vittima di un bullo on-line come la sua Aria in Pretty Little Liars: le hackerano le foto di nudo spedite ad un’amica in difficoltà.
Con l’hashtag #lucydeservesrespect, cioè “Lucy merita rispetto”, si è consumato nelle ultime ore l’ennesimo esempio dei risvolti negativi della rete, uno strumento tanto utile quanto pericoloso se a disposizione delle mani sbagliate. Non solo Aria, Spencer, Hanna ed Emily sono vittime innocenti di molestatori virtuali, ma anche Lucy Hale ha dovuto a quel che sembra fare i conti con un hacker che le ha indebitamente sottratto alcune foto di nudo dal cellulare, diffondendole in seguito attraverso Celeb Jihad. Queste foto, come ha spiegato immediatamente l’attrice e cantante country, erano state da lei indirizzate ad un’amica per tirarle su il morale a seguito di un brutto incidente d’auto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli scatti ritraggono la Hale a seno nudo, mentre posa inviando un bacio di conforto all’amica e le mostra il particolare di un tatuaggio sotto il seno destro, una frase che invita al coraggio.