The Vampire Diaries è vicino alla fine delle riprese dell’ottava stagione, ma non c’è ancora traccia di Nina Dobrev sul set. Tornerà o non tornerà?

È tempo di pause invernali per le serie televisive di The CW e The Vampire Diaries non è stato sicuramente da meno. Nonostante i produttori dello show avessero promesso che non ci sarebbero stati hiatus, anche la serie tv con protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley ci lascerà per alcune settimane. The Vampire Diaries tornerà solo il 13 gennaio 2017, ma sta per terminare le riprese dell’ottava e ultima stagione. Lo show, infatti, ci lascerà definitivamente il 10 marzo 2017, data in cui diremo addio a Damon, Stefan, Caroline e tutto il gruppo che ci ha accompagnato per anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti però fremono alla ricerca di notizie riguardo al ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena (o magari Katherine) ma, purtroppo, niente è ancora certo, anche se le riprese dello show stanno per terminare. La domanda che assilla tutti è ormai una sola: la Dobrev tornerà o no per dare un giusto addio al suo personaggio? Vediamo cosa sappiamo a riguardo.

Avanti