Troian Bellisario di PLL sul matrimonio: “Non volevo durasse troppo poco”
Ad una settimana dalle nozze, Troian Bellisario torna a parlare della cerimonia, del vestito e della sapiente organizzazione del matrimonio…
Ad una settimana dalle nozze, Troian Bellisario torna a parlare della cerimonia, del vestito e della sapiente organizzazione del matrimonio con Patrick J. Adams.
Spencer dovrà attendere ancora qualche mese, prima di convolare a sospirate e tremendamente giuste nozze con il suo Toby (secondo gli spoiler, infatti, potrebbero essere loro una delle altre coppie a contornarsi di fiori d’arancio insieme agli Ezria), ma la sua interprete, Troian Bellisario, non ha atteso così a lungo. L’attrice protagonista di Pretty Little Liars, infatti, ha detto sì davanti a circa duecento invitati al compagno di una vita, Patrick J. Adams, in un contesto da favola, tra la montagna e il mare a Santa Barbara, in California, esattamente lo scorso sabato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd una settimana da quell’evento, la Bellisario ha voluto condividere con la stampa e i suoi fan alcuni particolari più privati dei tre giorni più belli della sua vita. Innanzitutto, a Refinery 29 ha spiegato per quale ragione ha scelto di celebrare e festeggiare il rito nuziale durante un lungo week-end.
“Sapevamo di volerci sposare all’aperto, e che non volevamo fosse un giorno solo perché tutti ci avevano detto che sarebbe passato troppo in fretta…”