Il finale di The Vampire Diaries 8 sarà collegato a The Originals 4
The Originals ha concluso in questi giorni le riprese della quarta stagione, che potrebbe essere collegata all’ultima di The Vampire…
The Originals ha concluso in questi giorni le riprese della quarta stagione, che potrebbe essere collegata all’ultima di The Vampire Diaries.
In questi giorni si sono concluse ufficialmente le riprese della quarta stagione di The Originals, che è stato rimandato di ben cinque mesi per dare il giusto spazio e onore all’ottava ed ultima stagione della serie madre, The Vampire Diaries. Lo show di The CW è arrivato alla sua conclusione e terminerà il 10 marzo 2017, mentre, una settimana dopo, The Originals farà finalmente il suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo l’addio a The Vampire Diaries, quindi, ci penserà il suo spin off a tenerci compagnia, ma purtroppo lo farà solo per tredici episodi, in quanto la quarta stagione è stata accorciata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo alcune indiscrezioni, però, i due show sui vampiri di The CW saranno fermamente collegati, in quanto la quarta stagione di The Originals sarà legata al finale di serie di The Vampire Diaries. Julie Plec, creatrice di entrambe le serie tv, ha voluto ritardare i nuovi episodi dello show che vede protagonisti Klaus (Joseph Morgan) e i Mikaelson per poter raccontare una storia più ampia che fosse, però, anche collegata con la fine di TVD.
Ma non è finita qui.