Pretty Little Liars 7B: l’identità di A.D. e altri scioccanti spoiler sugli ultimi episodi
Gli ultimi scioccanti spoiler di Pretty Little Liars lasciano di stucco ma sembrano calzanti: dall’identità di A.D. a quella degli…
Gli ultimi scioccanti spoiler di Pretty Little Liars lasciano di stucco ma sembrano calzanti: dall’identità di A.D. a quella degli assassini di Charlotte e Noel.
Diciamolo subito, potrebbe trattarsi di una colossale bufala, eppure in mancanza di altro e incapaci di verificare con certezza la fondatezza delle informazioni circolate sul web, non possiamo non rendervene conto, e tanto più perché molte delle indiscrezioni potrebbero convincere già alla prima lettura. Chi ha ucciso Jessica DiLaurentis? Chi è l’assassino di Charlotte? Chi ha sparato a Spencer durante il mid-season finale? Chi è il responsabile del soffocamento di Sara Harvey? Ma soprattutto: chi è A.D.? Di tutto questo ed altro ancora, un utente del celebre forum americano reddit ha svelato nomi e altri dettagli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCominciando dal principio, l’utente informa che i veri genitori di Spencer sarebbero Mary Drake e il pastore Ted. Questo confermerebbe una delle teorie che è sempre andata per la maggiore, appena è stata diffusa la notizia del ritorno di Edward Kerr sul set dell’ultima stagione. Secondo la medesima fonte, avrebbero ragione anche coloro che hanno sempre creduto alla bizzarra possibilità che A.D. avesse impiantato gli ovuli di Emily nell’utero di Alison: non solo, infatti, questa circostanza verrà confermata, ma scopriremo anche che la DiLaurentis aspetta due gemelli che nel finale rischieranno la vita insieme a lei, poiché qualcuno le sparerà. Ma il bello – se così si può dire – deve ancora arrivare.