Il cast di American Horror Story presenzierà al consueto Paley Fest di Los Angeles in primavera: sarà allora che conosceremo il tema della settima stagione?

E’ di qualche ora fa la notizia secondo cui il cast di American Horror Story: Roanoke sarà al trentaquattresimo Paley Fest di Los Angeles, che si svolgerà presso il Dolby Theatre della città californiana dal 17 al 26 marzo 2017. E’ probabile che proprio in quella sede Ryan Murphy e i suoi riveleranno il tema antologico e almeno parte degli attori protagonisti della settima stagione. Questa supposizione è fondata sulle dichiarazioni rilasciate qualche mese fa dai creatori stessi della serie, i quali annunciarono che, contrariamente all’esperienza di Roanoke, nel 2017 si sarebbero ripristinate le vecchie abitudini, e i contenuti della futura stagione sarebbero stati diffusi in primavera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per roanoke paley fest

L’interrogativo, trattandosi di un prodotto che porta la firma di Murphy, rimane comunque d’obbligo, dal momento che l’autore è riuscito sì a mantenere il segreto su qualunque particolare anche minimo della trama di Roanoke fino alla sua messa in onda in settembre, salvo poi vomitare un mare di spoiler durante le settimane in cui abbiamo goduto di questa sua ultima e sorprendente fatica. A meno che, quindi, il creatore di American Horror e Crime Story non decida di risvegliarsi dal suo strategico letargo come quando a novembre svelò il ritorno di Lana Winters nel finale di stagione, è possibile che tutti i dubbi circa i termini di American Horror Story 7 saranno fugati soltanto nell’arco delle due settimane del prossimo Paley Fest.

Avanti