Sapete tutto sul conto di Ian Somerhalder? Ecco qualche curiosità sull’attore di The Vampire Diaries in occasione del suo compleanno.

Ian Somerhalder è ormai automaticamente associato dal pubblico a The Vampire Diaries. Mentre la curiosità continua a crescere sulla questione Delena e le cose si fanno sempre più complicate per Damon Salvatore, vediamo qualche curiosità sul conto dell’attore. Oggi per lui non è un giorno qualunque: celebra infatti i suoi (ben portati) 38 anni! Scopriamo quindi qualche chicca su di lui!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

1. Ian ama la natura, gli animali… e la filosofia.

Spesso l’attore ha citato i suoi animali durante le sue interviste. Tra cani e gatti, la sua è una vera passione. Il cane di Somerhalder, tra le altre cose, ha un nome piuttosto altisonante: Nietzsche, a riprova dell’amore che nutre per questo filosofo. Ian si considera un suo adepto dall’eta di 16 anni, quando ha cominciato a nutrire interesse per l’autore in questione. Un altro filosofo che ha catturato la sua attenzione è Masaru Emoto, un pensatore giapponese che ha elaborato una teoria sulla forza della mente. Sicuramente durante le sue fughe nella natura, alle quali non sembra poter rinunciare, l’attore avrà modo di pensare a questioni di questo tipo!

Un’altra curiosità: ha trovato il suo primo gatto sul set di Lost!

Avanti