L’icona di Pretty Little Liars Sasha Pieterse sarà Dakota, protagonista di Coin Heist per Netflix insieme ad Alex Saxon e Elija Boothe.

La sua Alison DiLaurentis è diventata il simbolo di Pretty Little Liars, riuscendo a conquistare persino i cuori dei suoi detrattori dopo sette anni di peripezie in quel di Rosewood, ma Sasha Pieterse guarda già avanti a sé e prende parte alla grande famiglia di Netflix con una nuova pellicola in uscita il prossimo 6 gennaio. L’attrice sarà protagonista di Coin Heist, che racconta la storia di un gruppo eterogeneo di amici del liceo intenzionati per ragioni diverse a tentare un colpo del valore di dieci milioni di dollari contro la zecca dello Stato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sasha Pieterse - PLL - Pretty Little Liars - Alison DiLaurentis

Il film vedrà la Pieterse recitare accanto al giovane Alex Saxon, ad Alexis G. Zall e Elija Boothe, in un ruolo che non la allontana moltissimo dalla determinata e senza scrupoli DiLaurentis, poiché anche Dakota – questo il nome del suo personaggio – metterà le sue ottime doti di perfetta studentessa a profitto della missione di coniare monete false.

Nella prossima pagina il trailer di Coin Heist con Sasha Pieterse!

Avanti