I fan di Grey’s Anatomy non possono che chiedersi: chi è l’uomo che sta frequentanda April Kepner? E perché resta nel mistero? Ecco una teoria in merito…

Sono molti i fan che sperano ancora nel ritorno della coppia formata da April Kepner e Jackson Avery, ma per adesso la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sta andando in una direzione differente. Per quanto tra i due personaggi ci sia sempre un che di allusivo, non sembra che ci sia molto da esultare per questa ship. Mentre cercano di capire come essere bravi genitori lasciando da parte i sentimenti, April ha deciso di rimettersi in gioco. L’abbiamo vista, in scene piuttosto esilaranti, alle prese con Tinder. Sebbene fosse sulle prime reticente, lo stesso Jackson l’ha spinta a provarci. Così la dottoressa ha dato il via agli appuntameti al buio e sembra che il suo cavaliere sia riuscito a conquistarla.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma perché non abbiamo visto nulla di lui? L’appuntamento è stato tenuto fuori dalla trama degli episodi. C’è un motivo per cui l’uomo che sta flirtando con April sia così misterioso? I fan hanno elaborato una teoria che, se vera, complicherebbe notevolmente la situazione al Grey Sloan Memorial Hospital. Vediamola insieme!

Avanti