Le parole di Troian Bellisario, Spencer in Pretty Little Liars, sulla storia del suo personaggio e ciò che affronterà al ritorno della serie.

Molte sorprese ancora attendono Spencer, che a seguito dello sparo che l’ha colpita nel summer finale di agosto dovrà prima riprendersi e poi affrontare le conseguenze di quelle gelide parole che l’hanno toccata forse più dello sparo ricevuto al petto: Mary Drake sarebbe infatti sua madre. A proposito di questo particolare, già immediatamente dopo la messa in onda del mid-season finale i produttori e gli autori della serie insistettero sul fatto che Spencer verrà a sapere “come è venuta fuori”, senza alludere esplicitamente ad una nascita per così dire convenzionale da Mary Drake. Ciò potrebbe dunque alludere al fatto che la storia della sua nascita si possa avvicinare a quella raccontata nei libri di Sara Shepard, in cui la Hastings sarebbe venuta alla luce da una madre surrogata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se ciò si rivelerà tale anche negli ultimi dieci episodi che ci attendono dal prossimo aprile 2017, staremo a vedere. Intanto, Troian Bellisario ha parlato a HollywoodLife di ciò che attende Spencer se mai riuscirà a sopravvivere al grave incidente (sì, la Bellisario prova ancora a farci dubitare che il suo personaggio si salverà dal colpo di pistola).

Avanti