Da Grey’s Anatomy a Riverdale: le serie TV più viste nel 2018 attraverso il binge watching, ecco la top ten

Serie TV più viste nel 2018: da Grey's Anatomy a Riverdale, ecco una classifica delle serie più guardate su Netflix, CW, Hulu e altri canali
Ecco le serie TV più viste nel 2018
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 31 dicembre si avvicina sempre di più e mentre tutti entriamo in crisi nel rispondere alla domanda “cosa fai a Capodanno?“, si tirano le somme dell’anno passato. Quali sono state le serie TV più viste in nel 2018 attraverso il binge watching? Nell’elenco scoprirete che il gradino più alto è ospitato da una serie che ha un posto speciale nella vita di ogni telefilm dipendente. D’altronde siamo dei sentimentalisti noi appassioanti di serie e lo prova il fatto che nell’elenco non sia presente non un singolo show uscito per la prima volta quest’anno. Andiamo a vedere insieme quali sono i titoli che più hanno tenunto compagnia agli spettatori nel 2018.

10. Pretty Little Liars

Serie TV più viste nel 2018: Pretty Little Liars

Il 27 giugno 2017 finiva la serie più trash di sempre PLL con l’ultima puntata intitolata Till Death Do Us Part. Tuttavia sembra che i fan non riescano a dire addio a questo telefilm. In verità, nemmeno gli autori sembrano volersi allontanare dall’universo creato da Pretty Little Liars ed è per questo che presto daremo il benvenuto allo spin-off della serie con Sasha Pieterse e Janel Parrish: The Perfectionists.

Avanti