Riverdale crossover – il cast de Le terrificanti avventure di Sabrina dà le proprie idee per un incontro perfetto tra le due serie.

Riverdale crossover esiste ancora soltanto nella mente dei produttori della serie e del suo spinoff. Tuttavia un incontro tra il mondo di Archie Andrews e quello de Le terrificanti avventure di Sabrina potrebbe accadere davvero in un futuro. Finora le contaminazioni tra le due serie sono avvenute soltanto sotto forma di easter egg, ma l’intenzione del produttore Roberto Aguirre-Sacasa è quello di rendere il crossover realtà. Intanto il cast di Sabrina ha fantasticato con Entertainment Tonight sulla possibile trama dello stesso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Scopriamo insieme cosa ha rivelato

Il desiderio di Kiernan Shipka

riverdale crossover
Kiernan Shipka

La mia idea, personalmente, è che penso che abbiamo bisogno di ottenere uno dei personaggi di Riverdale nel nostro show – dice la protagonista di Le terrificanti avventure di SabrinaGli show sono così diversi – grazie a Roberto [Aguirre-Sacasa, ndr] che ha una visione così forte – che non c’è modo che possiamo avere una vera fusione dei due. Non penso che potrebbe mai accadere. Penso che Archie dovrebbe semplicemente andare da Greendale. Come, lui continua a correre. È atletico. Un giorno può imbattersi in Greendale, no? Onestamente penso che vedere Archie saltar fuori nel nostro show sarebbe fantastico“.

Avanti