Legacies Chris Wood torna a vestire i panni del perfido Kai nello spinoff di The Originals? Ecco le parole di Julie Plec

Legacies Chris Wood è il ritorno che non ti aspetti e che, forse, potrebbe veramente accadere. Lo spinoff di The Originals ha finora ospitato diversi protagonisti redivivi di The Vampire Diaries. Nel corso dei primi episodi, abbiamo visto sia Zach Roerig che Steven R. McQueen, rispettivamente nei panni di Matt e Jeremy. In una delle ultime puntate è poi riapparsa Jo, moglie di Alaric uccisa nel giorno delle sue nozze da suo fratello gemello Kai. Inoltre c’è il fantasma di Caroline che aleggia dal primissimo minuto del nuovo show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene non sia mai apparsa in video, la Forbes è stata nominata più volte in Legacies a causa di una missione delicata che starebbe portando a termine. Caroline è infatti la madre delle gemelle Josie e Lizzie ed è lontana da Mystic Falls proprio per aiutare queste ultime. Non sappiamo se Candice King comparirà in un prossimo futuro, ma le premesse per un suo ritorno sono state buttate giù. Ma non è l’unica.

Julie Plec ha grandi piani per un altro personaggio di TVD, Kai

Avanti