Nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 Cris e Leo coroneranno il loro sogno d’amore, sperando di poter poi vivere felici.

Non sappiamo se Leo sopravvivrà al delicato intervento a cui si sottoporrà nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3, ma sicuramente per un po’ sarà davvero felice e realizzerà il suo sogno. Cris e Leo si sposeranno.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo avevamo capito nella prima puntata quando questa stagione iniziò proprio con il finale. Cris era vestita da sposa e aveva portato a corsa il suo Leo all’ospedale perché si era sentito male. E dopo tutte queste puntate abbiamo scoperto il perché. E speriamo che abbiano un lieto fine.

Leo e Cris comunque riusciranno a convolare a nozze. La mancata certezza di vivere ha spinto la ragazza a chiedere al suo fidanzato di sposarla. E considerando che l’operazione deve essere fatta il prima possibile (cioè il giorno dopo), i due ragazzi non possono perdere tempo.

Nella puntata che vedremo stasera Cris e Leo si sposeranno a tempo record, all’aperto, in un bel prato, circondati dalle persone che vogliono loro bene: il padre di Leo, la sorella di Cris e tutti i braccialetti.

Sarà una bellissima cerimonia, fatta di pura felicità, e l’ambiente circostante farà da sfondo a un momento in cui tutti sono dei ragazzi normali, sani, senza pensieri sulle terribili malattie che hanno. Perché, nonostante tutto, Cris e Leo non vogliono essere abbattuti da tutto quel male. Hanno speranza, vogliono credere che la vita possa riservare loro finalmente un po’ di gioia. Hanno bisogno di ricominciare insieme, più forti di prima e vivere a lungo.

Arriverà poi il dolore, per quella terribile malattia al cervello, e allora ci sarà la corsa in ospedale. Ma la dottoressa Lorenzini è pronta per intervenire, per salvare il suo paziente e dargli la vita che si merita.

Appuntamento stasera, alle 21.25 su Rai1 con l’ultima puntata di Braccialetti rossi 3.

Ti potrebbero interessare:

Braccialetti rossi 3: anticipazioni dell’ultima puntata
Braccialetti rossi: in edicola i dvd della terza stagione