Braccialetti rossi 3: Leo sopravvivrà alla delicata operazione?
Nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 Leo subirà il delicatissimo intervento al cervello che potrebbe guarirlo. Riuscirà a sopravvivere al…
Nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 Leo subirà il delicatissimo intervento al cervello che potrebbe guarirlo. Riuscirà a sopravvivere al complicata operazione?
Stasera, su Rai1, alle 21,25 andrà in onda l’ottava e ultima puntata di Braccialetti rossi 3.
La fiction di successo arrivata alla sua terza edizione, ci mostrerà se avremo un lieto fine oppure no.
Leo, malato di un tumore al cervello, ha deciso di sottoporsi alla difficile operazione che serve a guarirlo. Ma il risultato non è certo, perché il ragazzo potrebbe morire sotto i ferri.
Leo è consapevole dei rischi a cui va incontro, ma è disposto a tentare la sorte perché non vuole passare la vita su un letto d’ospedale attaccato ad una flebo.
Non nasconde le sue paure, anche perché sa che potrebbe non conoscere mai suo figlio, che l’amata Cris porta in grembo. Quel bambino è un simbolo di speranza per la coppia, ma il destino col ragazzo è stato davvero beffardo.
Proprio per questo lui e Cris hanno deciso di sposarsi e il matrimonio ci sarà proprio all’inizio di questa ultima puntata.
Come abbiamo, però, visto all’inizio della prima puntata di Braccialetti rossi 3, i ragazzi arrivano di corsa in ospedale con Leo che si è sentito male e Cris ancora in abito da sposa.
Eccoci quindi di nuovo all’inizio della stagione e a scoprire come andrà a finire.
Adesso la vita di Leo è nelle mani della dottoressa Lisandri, l’unica che ha accettato di operare il ragazzo dopo vari dubbi. Riuscirà in questo compito difficilissimo?
Qualche puntata fa molti fan credevano che Leo sarebbe stato colui che sarebbe morto in questa stagione, dopo che era stato dichiarato che uno dei personaggi principali sarebbe morto. Ma con la tragica morte di Nina, che ha permesso a Bobo di avere un cuore nuovo, le voci sulla presunta morte di Leone si sono affievolite. Ma non c’è ovviamente nulla di certo.
Secondo voi Leo si salverà e potrà finalmente avere un lieto fine con la sua Cris e il bambino che presto nascerà?
Ti potrebbero interessare anche:
Braccialetti rossi 4: gli autori sono già a lavoro sulla prossima stagione
La Bea di Braccialetti rossi Angela Curri si racconta ne La mafia uccide solo d’estate