Braccialetti rossi: in edicola i dvd della terza stagione
La terza stagione sta per concludersi e in edicola arrivano i dvd di Braccialetti rossi 3 per rivivere le vicende…
La terza stagione sta per concludersi e in edicola arrivano i dvd di Braccialetti rossi 3 per rivivere le vicende dei ragazzi entrati nei cuori di tutti.
Braccialetti rossi è una delle fiction di maggior successo degli ultimi anni e, nonostante questa terza stagione abbia avuto un calo di ascolti, continua ad appassionare il pubblico italiano.
E come ogni anno, arrivano in edicola i dvd per rivivere i momenti emozionanti della fiction ed avere in casa un gran bel ricordo da vedere e rivedere quando vogliamo.
I dvd di Braccialetti rossi 3 saranno in edicola da venerdì 2 dicembre (pubblicati da Fivestore), subito dopo il gran finale di questa terza stagione. Come le scorse stagioni, saranno strutturati con una puntata a dvd, quindi saranno otto uscite totali.
Gli scorsi anni un dvd aveva in regalo, come gadget, anche un braccialetto rosso come quelli che indossano i ragazzi nella fiction di Raiuno.
Braccialetti rossi quest’anno ci ha raccontato le vicende di Nina, morta tragicamente nella sesta puntata, ma che ha permesso a Bobo, ragazzo introverso, di ricevere un cuore nuovo.
Ci ha fatto vedere il continuo delle vite dei personaggi che conoscevamo già come Vale o come Leo e Cris che hanno affrontato le difficoltà del tumore di lui ma con la gioia di aspettare un bambino.
E poi c’è la piccola Flam, operata agli occhi, e adesso finalmente di nuovo vedente, come scoperto nella settimana puntata andata in onda ieri sera.
Il finale della terza stagione di Braccialetti rossi sarà trasmesso giovedì 1 dicembre (leggi qui le anticipazioni). Il giorno dopo, quindi, correte in edicola per avere i dvd tra le mani e godervi in qualsiasi momento le emozioni e le vicende di questi fantastici ragazzi.
Ti potrebbero interessare anche:
– Braccialetti rossi 3: Il dottor Piero e la mamma di Bobo nuova coppia?
– Braccialetti rossi: Nicolò Bertonelli parla della sua esperienza nella fiction